1. Convegno:  "Endo Urologia - Quando Il Team Fa La Differenza"
17 novembre 2012 - Rozzano - centro congressi, istituto clinico humanitas

RAZIONALE
Il razionale del corso è fornire una ampia e dettagliata panoramica su tutte le applicazioni della moderna endourologia per il trattamento delle patologie benigne, principalmente la calcolosi, e non. Oltre all'illustrazione di tutte le più innovative tecniche endourologiche, sviscerando le loro indicazioni e risultati, sarà argomento del corso anche l'organizzazione di una moderna e tecnologica sala operatoria come quella endourologica deve essere. Da ultimo verrà anche fatta una attenta rassegna di tutto il complesso armamentario endoscopico, disposable e non, per fornire ai congressisti gli elementi fondamentali per scegliere oculatamente gli strumenti necessari per tale disciplina. Obiettivo finale di questo articolato programma sarà quello di fornire ai corsisti (medici ed infermieri di sala operatoria) tutti gli elementi per far sì che in sala operatoria si venga a creare quel "team", intenso come sinergie di professionalità e non come semplice insieme di persone, che in questa specifica branca endoscopica dell'Urologia fa veramente la differenza!!!!
Buon Convegno a tutti!!
 

PER INFO ED ISCRIZIONI
SCARICA IL PIEGHEVOLE DEL CONVEGNO :
clicca qui
 


2. Modalità di iscrizione


Inviare la scheda di iscrizione (pieghevole qui a fianco) tramite fax al numero 0363.1920301, o E-Mail a: segreteria@materia1a.it, online: www.materia1a.it

top >>


3. Quota di iscrizione


La quota di iscrizione è pari a 40,00 euro (IVA 21% inclusa) e comprende l'accesso al corso, l'attestato di partecipazione, il kit congressuale e il lunch.

top >>


4. Modalità di pagamento


La quota dovrà essere versata entro 3 giorni dall'avvenuta iscrizione, effettuando il versamento tramite il bonifico bancario
IBAN IT 53 A 05428 11101 000000008533 - Intestato a Materia Prima srl Causale: "nome+cognome+endourologia
17/11/2012" (farà fede data valuta indicata nella ricevuta del bonifico). La fattura verrà inviata via mail. Eventuale disdetta
dovrà essere comunicata via mail entro il 7 novembre 2012. Per le richieste di cancellazione ricevute entro il 7 novembre
2012 è previsto un rimborso pari al 70% netto IVA della quota di iscrizione. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.

top >>
top >>